Bed & Breakfast Al Devesio

Dettagli del documento

Descrizione

Situato nelle Terre del Marchesato, sulle pendici meridionali del Monbracco e precisamente nella Valle Po dove nasce l’omonimo fiume.

Rifreddo è un tranquillo centro della bassa Valle Po, sulla sinistra orografica del più grande fiume italiano. Il suo nome prende origine da un rio che scende dal Mombracco, il Rio Freddo. Il paese, contrariamente al suo toponimo, gode per la splendida posizione di un clima dolce e temperato.

Il Bed & Breakfast Al Devesio è un’accogliente casa di collina, dove trascorrere tranquilli e piacevoli soggiorni a contatto con la natura e luogo di partenza per visitare le località del cuneese (14 km da Saluzzo); la struttura é situata a pochi metri dal Santuario della Madonna del Devesio e si trova in una magnifica posizione dominante la pianura, l’alta Valle Po e Sanfront.

Gli ospiti possono usufruire di giardino e cortile, in comune con l’abitazione e di un ampio spazio esterno, coperto, arredato con divani e sdraio per i momenti di relax o per fare uno spuntino.

Si parla italiano, francese e inglese

Info

Categoria: Bed & Breakfast Icona: cl00.png

Luoghi

Sede Principale/i:

Via Madonna Devesio, 24

Creazione

Inserito sul sito il giovedì 15 aprile 2021 alle ore 12:32:17 per numero giorni 1100

Luogo

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri