A chi è rivolto
Il Comune di Rifreddo fornisce il pranzo ai bambini e alle bambine che frequentano la scuola dell'infanzia comunale oppure il Doposcuola della scuola Primaria (cucina interna)
Descrizione
I menù scolastici sono elaborati dalle dietiste del Settore Servizi Scolastici, con l'avallo del Servizio di igiene degli alimenti e nutrizione (Sian) dell'ASL CN1. I menù hanno lo scopo di fornire ai ragazzi un giusto apporto di elementi nutritivi durante il tempo di scuola, abituandoli nel contempo ad una dieta varia e corretta. CONTROLLI DI QUALITA': Per garantire la qualità del cibo offerto, la legge impone il rispetto di precise norme igienico-sanitarie. I cuochi delle cucine e dei centri cottura seguono il piano Haccp di autocontrollo della qualità dei cibi preparati; inoltre frequentano ogni anno corsi di formazione professionale, anche per imparare a migliorare l'appetibilità dei piatti proposti. Ulteriori controlli vengono effettuati dalle dietiste comunali, dall'ASL CN1 e dalle commissioni mensa.
Come fare
...
Compilare il modulo di iscrizione online
Cosa serve
E' necessario essere in possesso di Spid (Sistema pubblico di identità digitale) o della Cie (Carta d'identità elettronica).
Cosa si ottiene
L'iscrizione alla mensa scolastica.
Quanto costa
Il costo del buono pasto e di €4,50
Accedi al servizio
Puoi accedere al servizio direttamente online
Accedi al servizioPuoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Prenota appuntamento
Condizioni di servizio
Rivolgersi all'Ufficio competente