Rifreddo - Due casi di positività al Coronavirus. Il primo cittadino Cesare Cavallo invita tutti i cittadini a rispettare scrupolosamente le regole anti-contagio

domenica, 18 ottobre 2020

Tra ieri ed oggi (sabato 17 e domenica 18 ottobre) mi è, purtroppo,  arrivata la comunicazione che due nostri concittadini sono risultati positivi al Covid-19. Differente la situazione dei contagiati. In un caso, infatti, si tratta di una persona asintomatica che è in quarantena presso la propria abitazione mentre nell’altro caso il paziente è attualmente ricoverato all’ospedale di Saluzzo. Al fine di evitare che il contagio si allarghi invito tutti al rigoroso rispetto delle normative nazionali e regionali in materia di prevenzione del rischio Coronavirus.

Il sindaco Cesare Cavallo