Al via gli appuntamenti dell’Estate ragazzi sportiva per gli alunni delle scuole elementari della Valle Po. L’iniziativa è organizzata dal Volley Saluzzo e si intitola “Terres Monviso Camp Junior”

Dettagli del documento

Data:

giovedì, 27 agosto 2020

Descrizione

Rifreddo - Al via gli appuntamenti dell’Estate ragazzi sportiva per gli alunni delle scuole elementari della Valle Po. L’iniziativa è organizzata dal Volley Saluzzo e si intitola “Terres Monviso Camp Junior”

Dal 31 agosto al 12 settembre gli impianti sportivi comunali rifreddesi ospiteranno una serie di iniziative sportive dedicate a i ragazzi delle scuole elementari della Valle Po. Si tratta di due settimane di sport a squadre che prendono il nome di “Terres Monviso Camp Junior” e che sono organizzate dal Volley Saluzzo con il patrocinio del Comune di Rifreddo e la collaborazione numerosi altri enti ed istituzioni tra cui la Fondazione cassa di risparmio di Cuneo. Gli appuntamenti si tengono dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 presso gli impianti sportivi di Rifreddo. Il calendario prevede: lunedì 31 agosto giochi di conoscenza, divisione squadre con stemma, nome e motto; martedì 1 settembre beach volley; mercoledì 2 settembre basket e quizzettone; giovedì 3 settembre beach soccer e realizzazione magliette colorate; venerdì 4 settembre tennis tavolo e palla-uovo, con giochi musicali della Fabbrica dei Suoni; lunedì 7 settembre bocce e palla-lenzuolo; martedì 8 settembre pallamano e lavoretti di pasta e sale; mercoledì 9 settembre finali tornei beach volley e basket; giovedì 10 settembre finali tornei beach soccer e tennis tavolo; venerdì 11 settembre finali tornei bocce e pallamano e giochi musicali con la Fabbrica dei Suoni. Il costo di iscrizioni è di 30 euro a settimana mentre scende a 50 euro se si partecipa ad entrambe le settimane. Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare telefonicamente Alessia Billia al 346.6039498 oppure l’utenza Whatsapp 331.8887951. 

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri