Rifreddo: secondo caso di positività al Coronavirus. Il soggetto è a casa in quarantena, mentre per il resto della famiglia è stato disposto l’isolamento domiciliare fiduciario

lunedì, 13 aprile 2020

Dopo l’annuncio di alcuni giorni fa del primo soggetto positivo, il sindaco di Rifreddo Cesare Cavallo ha fatto oggi sapere che a Rifreddo è stato segnalato dall’Asl un secondo caso di positività. Nel comunicato si specifica che il soggetto in questione è attualmente in quarantena presso la propria abitazione rifreddese, non presentando al momento sintomi particolarmente preoccupanti, e che per i famigliari dello stesso è stato disposto l’isolamento domiciliare fiduciario. Il sindaco nella missiva, oltre ad augurare “una pronta guarigione al proprio concittadino", ricorda a tutti i rifreddesi l’assoluta necessità di rispettare scrupolosamente le norme dei decreti ministeriali e delle ordinanze regionali. Allo stesso modo, coglie l’occasione per ringraziare i volontari della Protezione Civile, gli Operatori Sanitari, le Forze dell’ordine, i dipendenti comunali e tutti coloro che a vario titolo stanno collaborando con il loro impegno quotidiano al superamento di questo periodo di emergenza sanitaria.