Rifreddo - Domenica 3 le celebrazioni anticipate del IV novembre. L’appuntamento è alle 10.30 in piazza della Vittoria

martedì, 29 ottobre 2019

I festeggiamanti del IV novembre 2018

Ormai da molti anni l’Amministrazione comunale di Rifreddo organizza degne celebrazioni per la ricorrenza del IV novembre. Anche quest’anno, come da tradizione, i festeggiamenti avranno luogo la domenica più vicina alla ricorrenza. Il programma prevede al ritrovo alle ore 10.30 presso il monumento di piazza della Vittoria, alle 11 la Santa Messa al termine della quale ci si recherà nuovamente presso il monumento dove verranno resi gli onori ai caduti nelle due guerre mondiali. Infine verso le 12.30 l’amministrazione comunale offrirà un piccolo rinfresco a cui è invitata tutta la popolazione.