Chiusura col botto per l'Estate ragazzi. Cena e spettacolo nel campo sportivo con numeri da record e grande divertimento

sabato, 07 luglio 2018

Si è chiusa davvero alla grande l'Estate ragazzi rifreddese. Infatti sono state davvero tante le famiglie che hanno voluto partecipare alla festa finale organizzata da Parrocchia e Comune. Il tutto è partito con il banchetto caratterizzato dalle vivande portate da casa e dalla sistemazione dei tavoli sull'intero campo sportivo parrocchiale. A seguire lo spettacolo messo in scena dai ragazzi e degli animatori con canti e balli. Nelle rappresentazioni sono stati ricordati i momenti più belli delle tre settimane di divertimento e istruzione. Attività a cui hanno partecipato oltre 100 iscritti. Tante istantanee di giochi, gite in bicicletta, passeggiate all’aperto ma anche di visite a parchi tematici e piscine che hanno fatto rivivere a tutti i bei momenti passati creando un grande  clima di festa e serenità. Davvero una bella serata che ha molto soddisfatto sia gli organizzatori che gli amministratori comunali presenti alla serata. “Ormai da parecchio tempo - ha dichiarato il sindaco Cesare Cavallo - portiamo avanti questa iniziativa in collaborazione con la Parrocchia e devo dire che ogni anno la nostra Estate ragazzi migliora e cresce. Vedere tutte questi ragazzi e queste famiglie far festa è davvero una bella soddisfazione e ci dice che le scelte a suo tempo operate ovvero: puntare sui giovani del paese per organizzare questo tipo di progetti ha pagato. Approfitto, poi, dello spazio per ringraziare gli animatori che hanno coordinato magistralmente le diverse attività, don Agostino Tallone che ha messo a disposizione i locali dell’oratorio nonché tutte le associazioni  che si sono fatte letteralmente in quattro perché tutto funzionasse al meglio".