Elezioni politiche 2013. Da martedì 19 febbraio Uffici comunali aperti dalle 9 alle 19

domenica, 17 febbraio 2013

Domenica e lunedì prossimo si terranno le elezioni politiche per l’elezione del nuovo parlamento. Un appuntamento importante Pubblichiamo di seguito alcune informazioni per consentire a tutti di esercitare il diritto-dovere del voto ed in particolare rammentiamo che gli Uffici comunali saranno aperti da martedì 19 febbraio con orario 9-19. In tale arco di tempo sarà possibile per chiunque richiedere, oltre alle informazioni del caso, anche il rilascio delle tessere elettorali e gli eventuali duplicati. Nel rimandare, per le istruzioni di voto e le informazioni più dettagliate sulle modalità dello stesso ai file allegati, ricordiamo che i seggi saranno aperti domenica 24 febbraio dalle 8 alle 22 e lunedì 25 febbraio dalle 7 alle 15.